Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; JMSlide has a deprecated constructor in /home/mnamuvjr/aptsol.it/modules/mod_jmslideshow/classes/slide.php on line 19
Servizi di Microfluidizzazione con tecnica tecnica HPH

loading


Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; plgContentembed_google_map has a deprecated constructor in /home/mnamuvjr/aptsol.it/plugins/content/embed_google_map/embed_google_map.php on line 21

Microfluidizzazione

L’omogeneizzazione ad alta pressione (HPH) è un processo in cui un sistema liquido (sospensione, emulsione, dispersione) viene accelerato e fatto passare ad alta velocità in una camera di interazione, dove subisce l’azione di forze di taglio o di cavitazione tali da portare alla riduzione dimensionale delle particelle e ad un aumento della loro uniformità di dimensione.

La combinazione ottimale di parametri di processo e composizione quali-quantitativa della formulazione, nonché approfondite conoscenze e competenze e la disponibilità di apparecchiature sofisticate sono la chiave del successo nell’applicazione di questa tecnologia.

APTSol si è specializzata nell’impiego della tecnica HPH per la produzione di sistemi colloidali quali nano sospensioni, liposomi o nano emulsioni.

APTSol si propone come importante punto d’appoggio per le aziende che vogliano avvicinarsi a tale nanotecnologia. Contattaci per avere ulteriori informazioni.



contattaci