Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; JMSlide has a deprecated constructor in /home/mnamuvjr/aptsol.it/modules/mod_jmslideshow/classes/slide.php on line 19
Liofilizzazione

loading


Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; plgContentembed_google_map has a deprecated constructor in /home/mnamuvjr/aptsol.it/plugins/content/embed_google_map/embed_google_map.php on line 21

Liofilizzazione

La liofilizzazione è una tecnica d’elezione per la rimozione dell'acqua dagli alimenti e dai prodotti medicinali in genere. Il prodotto liofilizzato si presenta come una polvere secca che può rapidamente ri-assumere l’aspetto e le proprietà strutturali e funzionali del materiale di partenza. Lo svantaggio di tale tecnica risiede principalmente nell’impegno di risorse necessarie per la sua attuazione e nella difficoltà di sviluppare un’adatta interazione tra formulazione e processo per mantenere le desiderate proprietà del prodotto.

APTSol possiede avanzate apparecchiature per la liofilizzazione e adeguate strumentazioni analitiche per la caratterizzazione dei prodotti ottenuti. Tutto ciò è unito ad una comprovata esperienza nel campo della liofilizzazione e nella progettazione di disegni sperimentali da parte del team APTSol. Affidati a noi per i tuoi processi di liofilizzazione.

 

Di seguito trovate alcuni esempi di ciò che APTSol può fare per i vostri progetti di liofilizzazione.

- Liofilizzazione scala laboratorio

- Studi di fattibilità

- Ottimizzazione di processi

- Scale up

- Sviluppo formulativo

 

La nostra tecnologia di liofilizzazione

Siamo in possesso di un'unità per liofilizzazione scala laboratorio e pilota in grado di crioessiccare liquidi e solidi sia che si trovino in vial, piatti o altri contenitori in vetro. Ideale per liofilizzatore batteri, proteine, farmaci, vitamine, estratti vegetali e alimenti.

Capacità del condensatore: 5 Kg

Temperatura del condensatore: - 85 ° C

Performace del condensatore: 4 Kg/24 h

Dimensioni unità: 1267 x 860 x 650 mm

Numero di piastre: 3

Dimensioni piastre: 225 x 300 mm 


contattaci